Star Wars Battlefront: rivelate le impostazioni e le opzioni grafiche della versione PC

Diamo un'occhiata al nuovo leak comparso in rete.

Con l'inizio della closed alpha di Star Wars Battlefront iniziano a trapelare numerosi leak che rivelano alcune informazioni sulla versione PC del titolo DICE.

Quest'oggi vi parliamo delle impostazioni e delle opzioni grafiche con alcune immagini che mostrano i parametri modificabili dal menù di gioco. Non solo FOV e risoluzione scalabili ma sarà possibile anche modificare la qualità del terreno, l'ambient occlusion e diversi altri parametri.

Dal punto di vista delle performance, come riportato da Gaming Bolt, la versione alpha del titolo riesce a mantenere un framerate intorno ai 60 fps utilizzando almeno una configurazione che comprenda una GTX 780 e un'i7 3770.

Cosa pensate delle impostazioni e delle opzioni grafiche della versione PC? Siete soddisfatti dalle possibilità di scalabilità di Star Wars Battlefront?

1
2
3

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza