Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si mostra nel nuovo video gameplay

AGGIORNAMENTO: eccovi la versione inglese.

Aggiornamento, ore 19: Konami ha pubblicato ufficialmente la versione inglese del nuovo video di gameplay per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Buona visione!

Cover image for YouTube videoMGSV: TPP - Freedom of Infiltration Gameplay Demo

Articolo originale: Come anticipato nella giornata di ieri da Hideo Kojima, Konami ha pubblicato il nuovo e atteso video gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Il filmato è dedicato alla missione "A Hero's Way", già mostrata in precedenza, ma affrontata con diversi approcci e in differenti condizioni climatiche. In calce trovate il video in questione, anche se è bene precisare che al momento è disponibile solo la versione con il parlato giapponese senza sottotitoli in una lingua occidentale.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, lo ricordiamo, è atteso per l'1 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La versione PC, invece, arriverà il 15 dello stesso mese.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti