Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove informazioni su Batgirl: Questione di famiglia

Prima immagine in game per il DLC di Batman: Arkham Knight.

A partire dal 14 luglio per i possessori del Season Pass e dal 21 luglio per tutti gli altri utenti sarà possibile scaricare il DLC Batgirl: Questione di Famiglia dedicato a Batman: Arkham Knight.

Il design producer del DLC, Justin Vazquez, ha rivelato nuove informazioni sul DLC a Entertainment Weekly.

Il contenuto sarà ambientato prima di Batman: Arkham Asylum e vedrà Batgirl alle prese con Joker. L'eroina cercherà di salvare il Commisario Gordon dal pericoloso e folle villain che a quanto pare è stato rapito e rinchiuso all'interno del parco a tema, Seagate Amusement Park.

"Volevamo ricreare la sensazione di essere intrappolati in un unico e bizzarro ambiente dove giocare al gatto col topo con Joker," spiega Vazquez. "Volevamo rendere Batgirl meno potente di Batman ma dotata di abilità uniche, come l'hacking, in grado di fornire opportunità uniche rispetto all'Uomo Pipistrello".

Siete interessati a questo DLC? Lo acquisterete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Knight

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti