Nuove informazioni su Batgirl: Questione di famiglia

Prima immagine in game per il DLC di Batman: Arkham Knight.

A partire dal 14 luglio per i possessori del Season Pass e dal 21 luglio per tutti gli altri utenti sarà possibile scaricare il DLC Batgirl: Questione di Famiglia dedicato a Batman: Arkham Knight.

Il design producer del DLC, Justin Vazquez, ha rivelato nuove informazioni sul DLC a Entertainment Weekly.

Il contenuto sarà ambientato prima di Batman: Arkham Asylum e vedrà Batgirl alle prese con Joker. L'eroina cercherà di salvare il Commisario Gordon dal pericoloso e folle villain che a quanto pare è stato rapito e rinchiuso all'interno del parco a tema, Seagate Amusement Park.

"Volevamo ricreare la sensazione di essere intrappolati in un unico e bizzarro ambiente dove giocare al gatto col topo con Joker," spiega Vazquez. "Volevamo rendere Batgirl meno potente di Batman ma dotata di abilità uniche, come l'hacking, in grado di fornire opportunità uniche rispetto all'Uomo Pipistrello".

Siete interessati a questo DLC? Lo acquisterete?

1

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza