Rocket League: ecco una soluzione temporanea al surriscaldamento

Mentre Psyonix lavora su una patch.

È emersa online una soluzione temporanea al bug che causa il surriscaldamento della Playstation 4 nel menu principale di Rocket League.

Si tratta di una soluzione molto grezza, ma comunque efficace. In sostanza, nel menu del gioco, basta usare la leva analogica destra del controller per spostare la visuale verso il basso.

In questo modo, molti elementi grafici non sono visibili, andando ad alleggerire il carico sulla console e di conseguenza riducendo lo stress sulle ventole. Fateci sapere se funziona!

Nel frattempo, gli sviluppatori Psyonix hanno confermato di essere al lavoro su una patch per correggere il problema del surriscaldamento e del rumore delle ventole. I prossimi hotfix conterranno già delle misure per ridurre questi inconvenienti.

1

Grazie, Gamepur.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si pu˛ occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza