Batman Arkham Knight - Campagna per il disarmo

La posizione di tutte le bombe da rimuovere.

La missione secondaria Campagna per il disarmo di Batman Arkham Knight prevede la neutralizzazione di varie bombe piazzate per la milizia a Gotham City.

Le bombe, che verranno protette dai nemici, sono in totale 14: troverete la prima giocando la missione principale, e il suo ritrovamento renderà disponibile questa missione secondaria.

Le bombe sono così suddivise: 3 a Bleake Island, e 5 sia a Miagani Island che a Founders' Island. Per disinnescare una bomba dovrete uploadare un virus con la Batmobile difendendovi dalle forze nemiche durante l'hacking, poi provocare un'esplosione controllata dell'ordigno collegando il verricello alla bomba e accelerando gradualmente.

Neutralizzare tutti gli ordigni e completare le missioni secondarie Occupa Gotham e Conquista le strade è necessario per affrontare Deathstroke.

Di seguito, il video che mostra la posizione di tutti gli ordigni sparsi per Gotham.

Se vi serve aiuto per un'altra sezione del gioco, vi rimandiamo all'indice generale della Guida di Batman Arkham Knight.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Ghost of Tsushima ha venduto più di 8 milioni di copie

I dati di vendita aggiornati di Ghost of Tsushima.

Returnal è il Game of the Year 2021 di Shuhei Yoshida di PlayStation

Il dirigente di PlayStation incorona Returnal come gioco dell'anno.

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza