F1 2015 è ufficialmente disponibile

Ecco il trailer di lancio.

F1 2015, il videogioco ufficiale del 2015 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP è da oggi disponibile in tutti i territori. Con un debutto anticipato nella stagione di FORMULA UNO rispetto ai titoli passati, F1 2015 porta la pluriacclamata serie anche su PC, PS4 e Xbox One.

F1 2015 offre un'esperienza coinvolgente, grazie a una nuova presentazione in stile televisivo, che ricrea l'inconfondibile atmosfera del weekend di gara di un Gran Premio, comprensiva di panoramica sulla griglia di partenza, nuovi pit stop con animazioni ricreate fedelmente grazie alla tecnica del motion capture e le celebrazioni del podio. Grazie alla tecnologia di riconoscimento vocale, disponibile su Xbox One e PlayStation 4, i giocatori potranno immergersi completamente nell'abitacolo del pilota, interagendo con il proprio ingegnere di pista attraverso una serie di comandi vocali impartiti tramite Kinect per Xbox One e PlayStation Camera o qualsiasi altro headset con microfono, compatibile con PlayStation4. I giocatori potranno gareggiare nei panni del proprio pilota di FORMULA UNO preferito nella nuova modalità Stagione di campionato o spingersi al limite nella nuova sfida offerta dalla modalità Stagione Pro. Il gioco include anche una versione completamente giocabile del campionato 2014 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, come contenuto aggiuntivo.

Vi laciamo al trailer di lancio pubblicato da Codemasters:

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloTrackmania - prova

Il Re dei racer arcade sta per tornare.

Fast & Furious Crossroads in azione nel primo adrenalinico gameplay trailer che rivela la data di uscita

Vediamo l'action game a squadre a bordo di veicoli ambientato nell'universo di Fast & Furious.

RIDE 4 svelato da Milestone con trailer, data di uscita e tanti dettagli

Il ritorno di una serie molto amata dai fan delle due ruote.

ArticoloF1 2020 - prova

Le novità più attese del simulatore di Formula 1, in attesa del campionato reale.

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza