Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

F1 2015 è ufficialmente disponibile

Ecco il trailer di lancio.

F1 2015, il videogioco ufficiale del 2015 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP è da oggi disponibile in tutti i territori. Con un debutto anticipato nella stagione di FORMULA UNO rispetto ai titoli passati, F1 2015 porta la pluriacclamata serie anche su PC, PS4 e Xbox One.

F1 2015 offre un'esperienza coinvolgente, grazie a una nuova presentazione in stile televisivo, che ricrea l'inconfondibile atmosfera del weekend di gara di un Gran Premio, comprensiva di panoramica sulla griglia di partenza, nuovi pit stop con animazioni ricreate fedelmente grazie alla tecnica del motion capture e le celebrazioni del podio. Grazie alla tecnologia di riconoscimento vocale, disponibile su Xbox One e PlayStation 4, i giocatori potranno immergersi completamente nell'abitacolo del pilota, interagendo con il proprio ingegnere di pista attraverso una serie di comandi vocali impartiti tramite Kinect per Xbox One e PlayStation Camera o qualsiasi altro headset con microfono, compatibile con PlayStation4. I giocatori potranno gareggiare nei panni del proprio pilota di FORMULA UNO preferito nella nuova modalità Stagione di campionato o spingersi al limite nella nuova sfida offerta dalla modalità Stagione Pro. Il gioco include anche una versione completamente giocabile del campionato 2014 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, come contenuto aggiuntivo.

Vi laciamo al trailer di lancio pubblicato da Codemasters:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

F1 2015

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti