Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: Wild Hunt, le nuove espansioni saranno grandi quasi quanto The Witcher 2

E forse persino di più.

Nel corso di una recente intervista, Konrad Tomaszkiewicz di CD Projekt RED ha rivelato che le due nuove e corpose espansioni di The Witcher 3: Wild Hunt saranno grandi quasi quanto l'intero secondo capitolo della serie, The Witcher 2: Assassins of Kings, e forse persino dipiù.

"Le nuove espansioni introdurranno una storyline tutta nuova con gli elementi che avete potuto apprezzare nella storia principale (come cutscene, nuovi personaggi, nuovi oggetti e nuove carte Gwent). Saranno davvero molto lunghe. La prima espansione potrà durare circa 10 ore, mentre la seconda si aggirerà intorno alle 20 ore", ha esordito Tomaszkiewicz.

"In verità potrebbero essere anche più grandi, ma al momento non vi posso promettere niente. Tuttavia, se sommiamo la durate delle due espansioni, possiamo dire che sono grandi quasi quanto The Witcher 2. Siamo sicuri che i giocatori saranno molto contenti", ha concluso lo sviluppatore.

Ricordiamo, infine, che il titolo in questione è disponibile per PC, Xbox One e PS4. La prima espansione è attesa per l'autunno, mentre la seconda dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2016.

Se non l'avete ancora fatto, qui potete leggere la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti