Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia due nuove armate per Toy Soldiers: War Chest

Scopriamo tutti i dettagli.

Ubisoft ha annunciato con un comunicato le ultime due nuove armate di soldatini con cui si potrà combattere in Toy Soldiers: War Chest, mix tra un gioco d'azione e un tower defense, che sarà disponibile da quest'estate su PlayStation 4, Xbox One e PC sia in versione standard che nell'esclusiva edizione Hall of Fame.

"L'edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà due ulteriori personaggi che consentiranno ai giocatori di ricreare fantasiose battaglie con i loro eroi preferiti. Grazie a Cobra Commander sarà possibile controllare un esercito di fanteria fedele fino al fanatismo e addestrato nell'uso di esplosivi e tecniche di arti marziali, capace di sconfiggere qualunque nemico. Col suo mix di forza bruta, tecnologie all'avanguardia e violenta tenacia, è un'armata da temere in battaglie terrestri o aeree. Dotati di carisma ed eccezionale abilità nel parkour e nelle azioni furtive, Ezio e l'Ordine degli Assassini si alleano per creare una fiera alleanza votata a proteggere la giustizia".

"L'edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile per il download digitale e includerà quattro armate su licenza, oltre alle armate già incluse nell'edizione standard. L'edizione standard di Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile per il download digitale e includerà Phantom, Dark Lord, Kaiser e Starbright".

"Con più eroi, missioni e armate giocabili rispetto ai titoli precedenti della serie, Toy Soldiers: War Chest è in assoluto il gioco più ricco di contenuti dell'intera saga. Ogni armata è originale e si difende con torrette fisse, veicoli d'attacco aerei e terrestri, oltre che con diverse unità, contribuendo così a rendere ogni partita davvero unica".

Per maggiori informazioni su Toy Soldiers: War Chest, potete visitare il sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Toy Soldiers: War Chest

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti