XCOM: Enemy Unknown in arrivo su PS Vita?

La versione per console portatile spunta sulla classification board coreana.

XCOM: Enemy Unknown si è dimostrato un grande ritorno per una delle serie strategiche più apprezzate del panorama PC. Il titolo targato Firaxis sbarcò anche su console e su dispositivi mobile dimostrandosi incredibilmente adatto anche a sistemi di controlli meno tradizionali rispetto ai classici mouse e tastiera.

Come rivelato dalla traduzione di Gamespot, la versione PS Vita del titolo è stata avvistata sul database della Rating Board coreana con il nome XCOM: Enemy Unknown Plus. Questa particolare versione dello strategico sarebbe stata sottoposta al rating da Take Two stessa che, però, ha deciso di non commentare il rumor.

Il gioco potrebbe quindi arrivare sulla portatile Sony comprendendo, magari, anche l'espansione Enemy Within. Vi piacerebbe vedere il titolo sbarcare su PS Vita?

1

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza