Batman: Arkham Knight, rinviato il DLC Batgirl: Questione di famiglia su PC

Warner Bros. si assume le responsabilità e cambia le politiche di qualità.

Warner Bros. ha ufficialmente annunciato che l'uscita del DLC di Batman: Arkham Knight, Batgirl: Questione di famiglia, precedentemente prevista per il 14 luglio, verrà rinviata su PC.

Il produttore si è inoltre assunto tutte le colpe dei problemi riscontrati con la versione per PC del titolo e ha assicurato di essere al lavoro per risolverli.

"Ci vogliamo scusare di nuovo con voi, i fan, e farvi sapere che ci prendiamo tutte le responsabilità per aver pubblicato un prodotto che non rispetta i nostri standard qualitativi. Per questo motivo abbiamo sospeso le vendite del gioco appena abbiamo compreso l'entità del problema".

Warner Bros. ha anche dichiarato di aver modificato le proprie politiche di qualità in modo da evitare che problemi simili possano ripresentarsi.

"Vi possiamo anche garantire che, in seguito all'ultimo lancio, stiamo modificando il processo interno di controllo per tutti i nostri giochi. Per chi sta aspettando la versione aggiornata del gioco su PC, per favore sappiate che ci stiamo lavorando tutti i giorni. Per chi continua a giocare a Batman: Arkham Knigh su PC, gli aggiustamenti sono fatti continuamente in attesa della versione aggiornata".

Fonte: Game Informer

1

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza