Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman: Arkham Knight, rinviato il DLC Batgirl: Questione di famiglia su PC

Warner Bros. si assume le responsabilità e cambia le politiche di qualità.

Warner Bros. ha ufficialmente annunciato che l'uscita del DLC di Batman: Arkham Knight, Batgirl: Questione di famiglia, precedentemente prevista per il 14 luglio, verrà rinviata su PC.

Il produttore si è inoltre assunto tutte le colpe dei problemi riscontrati con la versione per PC del titolo e ha assicurato di essere al lavoro per risolverli.

"Ci vogliamo scusare di nuovo con voi, i fan, e farvi sapere che ci prendiamo tutte le responsabilità per aver pubblicato un prodotto che non rispetta i nostri standard qualitativi. Per questo motivo abbiamo sospeso le vendite del gioco appena abbiamo compreso l'entità del problema".

Warner Bros. ha anche dichiarato di aver modificato le proprie politiche di qualità in modo da evitare che problemi simili possano ripresentarsi.

"Vi possiamo anche garantire che, in seguito all'ultimo lancio, stiamo modificando il processo interno di controllo per tutti i nostri giochi. Per chi sta aspettando la versione aggiornata del gioco su PC, per favore sappiate che ci stiamo lavorando tutti i giorni. Per chi continua a giocare a Batman: Arkham Knigh su PC, gli aggiustamenti sono fatti continuamente in attesa della versione aggiornata".

Fonte: Game Informer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Knight

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti