Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed: Syndicate avrà delle animazioni migliori rispetto a Unity

Ubisoft si sta concentrando soprattutto sull'entrata negli edifici.

Nonostante i tanti problemi del lancio, Assassin's Creed: Unity ha introdotto alcune interessanti novità nella navigazione del mondo di gioco.

Il titolo permetteva ai giocatori di entrare all'interno degli edifici passando attraverso le finestre ma proprio questa novità ha causato non pochi problemi e si è dimostrata tutt'altro che perfetta. Ubisoft ha confermato che in Assassin's Creed: Syndicate le imperfezioni di questa feature verranno completamente risolte.

"Per quanto riguarda la navigazione del mondo di gioco abbiamo migliorato l'entrata negli edifici attraverso le finestre che era uno degli elementi di cui i giocatori si lamentarono di più l'anno scorso", ha spiegato il creative director Marc-Alexis Coté.

"Ci teniamo molto a questo elemento e abbiamo cercanto delle soluzioni per renderlo migliore e rendere tutta la navigazione più fluida per far si che i giocatori non si blocchino in zone indesiderate e allo stesso tempo abbiano una maggiore libertà di movimento."

Coté ha anche parlato dell'aggiunta del rampino sottolineando che il mondo di gioco si adatta perfettamente a questo nuovo gadget.

"La Londra vittoriana è una città molto diversa rispetto a quelle che abbiamo costruito in passato . Strade più larghe ed edifici più alti, i più alti mai inseriti nella serie. Una delle cose che abbiamo capito in questi anni è che più facilmente i giocatori sono in grado di raggiungere la cima dei tetti più si divertono. Ci siamo concentrati proprio su questo."

Cosa pensate delle parole di Coté? Date un'occhiata all'intervista pubblicata dal canale YouTube Resero.

Cover image for YouTube videoAssassin's Creed Syndicate - Ubisoft Wants "Players to Have a Smile on Their Face" - Interview

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti