Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tony Hawk's Pro Skater 5: solo le versioni next-gen avranno l'online

Activision svela nuovi dettagli.

Activision ha svelato nuovi dettagli riguardo Tony Hawk's Pro Skater 5.

Innanzitutto, sembra che solo le versioni next-gen del gioco, cioè PS4 ed Xbox One, avranno il multiplayer online. Gli utenti PS3 ed Xbox 360 non avranno a disposizione l'online, ma potranno godere di un prezzo più basso (il titolo costerà 20 dollari in meno rispetto alla versione next-gen).

Le versioni per Playstation conterranno inoltre delle teste esclusive per gli skater personalizzati, cioè Sackboy (LittleBigPlanet), Sweet Tooth (Twisted Metal) e Ratchet (Ratchet & Clank).

Per quanto riguarda il multiplayer online, invece, sembra che i livelli in modalità free skate serviranno da lobby per 20 giocatori oppure da livelli in cui affrontare missioni o sfidarsi online. Le sessioni online saranno mantenute su dei server dedicati, e sarà anche possibile affrontare missioni con la propria squadra di amici.

Tony Hawk's Pro Skater 5 uscirà su PS4 ed Xbox One il 29 settembre, mentre arriverà "prima delle vacanze" su PS3 ed Xbox 360.

Grazie, Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tony Hawk's Pro Skater 5

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti