DICE risponde ad alcune domande su Star Wars Battlefront

Niente split-screen per la versione PC.

Nonostante diversi video gameplay piuttosto convincenti, molti fan di Battlefront e di Star Wars non sono convinti della qualità del nuovo titolo DICE.

La software house, e in particolare il community manager Matthew Everett, ha deciso di rispondere ad alcune domande della community rivelando alcune caratteristiche di Star Wars Battlefront.

Come avviene lo spawn dei veicoli nella modalità Walker Assault? Everett: In Walker Assault i veicoli sono legati al sistema di power up. Quando si trova un power up per i veicoli sulla mappa dovrete attivarlo e vi permetterà di entrare immediatamente nel veicolo. I power up dei veicoli devono essere usati entro un certo limite di tempo. Questa è una scelta di design che vuole garantire una maggiore distribuzione dei power up per i veicoli tra tutti i giocatori.

È possibile controllare l'Y-Wing?

Everett: Y-Wing non sono veicoli controllabili. Sono veicoli di supporto che possono essere utilizzate in certe modalità.

Split-screen è disponibile su PC?

Everett: Lo split-screen sarà disponibile su PS4 e Xbox One.

L'esperienza nella modalità Missioni avrà un impatto sulla progressione del multiplayer?

Everett: Giocare alle Missioni non garantirà esperienza ma permette di guadagnare crediti utilizzabili per ottenere degli oggetti.

Cosa pensate delle nuove informazioni condivise da DICE?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza