Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mirror's Edge Catalyst: i collegamenti con il primo capitolo saranno limitati

Parola di DICE.

Nel corso di una recente intervista, Christofer Ermgard, Narrative Director di Mirror's Edge Catalyst, ha dichiarato che i collegamenti con il primo capitolo della serie saranno limitati.

"Stiamo facendo qualcosa di nuovo, differente e separato dal primo gioco. Forse riconoscerete i nomi di alcuni personaggi, ma in questo capitolo saranno differenti", ha dichiarato Ermgard.

A proposito di Faith, lo sviluppatore di DICE ha spiegato che avrà una personalità diversa rispetto al primo titolo: "la sua personalità ora è più concreta. Il gioco parla del suo viaggio, chi diventerà e sugli avvenimenti che la faranno diventare ciò che è. In questo capitolo ci sono più eventi sulla sua vita che ci spiegano la sua personalità e su come lei comprenderà il suo impatto sulle persone e sulla società che le sta intorno".

"Inizierà il suo viaggio in modo meno interessato ed egoistico, ma nel corso del gioco capirà l'importanza di diventare una persona su cui gli altri possano fare affidamento", ha concluso Ermgard.

Ricordiamo, infine, che Mirror's Edge Catalyst è atteso per il 23 febbraio 2016 su Xbox One, PS4 e PC.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mirror's Edge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti