Star Wars Battlefront: scopriamo tutti i dettagli della modalitÓ Walker Assault

Una piccola videoguida per una delle modalitÓ del titolo DICE.

Star Wars Battlefront è ormai stato mostrato in diverse occasioni e i giocatori hanno potuto osservare da vicino la modalità Walker Assault ma quali sono tutte le meccaniche che caratterizzano questo tipo di scontri multiplayer?

Il canale YouTube BattlefrontUpdates ha pubblicato una sorta di miniguida che ci permette di capire il funzionamento della modalità. Walker Assault è stata descritta come una sorta di rivisitazione della modalità Rush della serie Battlefield nella quale un team cerca di catturare dei punti di interesse (solo due per volta saranno attivi). Una volta conquistati, un Y-wing si aggiungerà ai rinforzi per eliminare gli scudi dell'AT-AT e permettere ai Ribelli di abbatterlo.

Naturalmente queste sono le caratteristiche della modalità all'interno della closed alpha PC e la versione finale potrebbe essere diversa.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza