Until Dawn: non ci saranno scelte sbagliate da intraprendere

"Una brutta decisione potrà garantire un vantaggio futuro".

L'art director di Until Dawn, Wills Byles, ha appena condiviso qualche dettaglio sull'esperienza dell'esclusiva PlayStation 4 Until Dawn.

Nello specifico è stato ribadito da Byles che le decisioni, per così dire "sbagliate", non lo saranno effettivamente al 100%. Difatti non ci saranno nel gioco scelte completamente sbagliate. Queste le sue parole:

"Una brutta decisione potrà garantire un enorme vantaggio in futuro nel corso dell'avventura. In Until Dawn ci saranno moltissime scelte da intraprendere, ma saranno le vostre scelte. Non si tratterà di scelte giuste o sbagliate. La storia arriverà ad una o più conclusioni, a prescindere dalla molteplicità dei percorsi che sceglierete di intraprendere", ha spiegato Byles.

Non resta ora che attendere l'arrivo di Until Dawn, previsto per il mese di agosto. Avete già letto la nostra anteprima di Until Dawn?

Fonte: GameReactor

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza