Batgirl: Questione di Famiglia Ŕ ufficialmente disponibile

Batgirl alle prese con Joker nel primo DLC di Batman: Arkham Knight.

Nonostante i problemi della versione PC, Batman: Arkham Knight si è rivelato una più che degna conclusione della trilogia targata Rocksteady ed è arrivato il momento di dedicarsi ai tanti DLC in uscita nei prossimi mesi.

Il primo di questi contenuti, Batgirl: Questione di Famiglia è già disponibile al download per tutti coloro che possiedono il Season Pass o per coloro che decideranno di acquistare il singolo DLC al prezzo di 6,99 euro.

All'interno di questo DLC vestiremo i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham. Quando il Joker rapisce il commissario Gordon e le tiene in ostaggio presso il Seagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro i suoi scagnozzi per salvarlo e impedire che cada vittima del sinistro piano del diabolico villain.

Siete interessati a questo DLC? Lo acquisterete?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza