Deception IV: The Nightmare Princess in arrivo su PS4, PS3 e PS Vita

L'uscita è prevista per questo venerdì, 17 luglio.

Koei Tecmo Europe ha annunciato con un comunicato l'imminente uscita, prevista per questo venerdì, 17 luglio, di Deception IV: the Nightmare Princess su PlayStation 4 e, in versione digitale, su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

"Questo capitolo segna l'esordio della saga su PS4 e include tutti i contenuti di Deception IV: Blood Ties più una nuova modalità Quest riguardante un nuovo personaggio giocabile, Velguire che scatenerò il suo potere in oltre un centinaio di missioni e tre nuove ambientazioni", si legge nel comunicato.

Oltre a Laegrianna (la protagonista di Blood Ties) e Velguirie, sono previste apparizioni delle protagoniste dei precedenti episodi. Le altre tre principesse sono:

  • Millenia, the Clockwork Princess, dotata di una resistenza maggiore rispetto agli altri personaggi e che possiede l'abilità di utilizzare le trappole in rapida successione;
  • Allura, the Branded Princess, che può rigenerare la resistenza automaticamente e utilizzare abilità defensive come Recovery e Shock Wave;
  • Reina, the Tragic Princess, che ha l'abilità peculiare di rallentare il tempo e che può schivare gli attacchi dei nemici;

Anche se inizialmente appariranno come nemiche, dopo la loro sconfitta faranno parte dei personaggi selezionabili.

"Per tutti coloro che vogliono avere un assaggio di ciò che li aspetta nel gioco completo, segnaliamo che sullo Store di PlayStation Network è disponibile una demo gratuita che comprende i primi due capirtoli della modalità Storia e 12 nuovissime quest (incluso un tutorial progettato per insegnare ai neofiti come usare i propri personaggi e permetere loro di prendere confidenza con l'originalissimo gameplay)".

"Per permettere agli utenti di sperimentare il gameplay offerto ad un livello avanzato alcune funzionalità sono state sbloccate. Fra queste la possibilità di creare delle combo attraverso il piazzamento di 7 trappole in sequenza e l'opportunità di avvalersi di acluni poteri di Velguirie (calcio e Dash). Dato che la demo è stata progettata per godere di un personaggio di livello avanzato non sarà possibile trasferire i salvataggi della demo nel gioco completo fino alla release. Tuttavia, coloro che vorranno mostrare le loro combo agli amici saranno lieti di sapere che la funzione PS4 Share è abilitata nella demo".

Se non l'avete ancora fatto, qui potete leggere la nostra recensione di Deception IV: the Nightmare Princess, curata da Emiliano Baglioni.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

The Last of Us: Part II protagonista di un nuovo imminente State of Play

Un nuovo imperdibile appuntamento con l'esclusiva PS4.

In Ghost of Tsushima il vostro cavallo non potrà morire

Il vostro fido compagno non vi abbandonerà mai.

Spider-Man tra i giochi gratis del PlayStation Plus di giugno?

L'acclamata esclusiva PS4 potrebbe far parte della line-up del prossimo mese.

Days Gone e Persona 5 Royal protagonisti di imperdibili offerte

Scopriamo le promozioni per i due giochi per PS4.

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei più iconici serial killer della storia americana.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza