Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deception IV: The Nightmare Princess in arrivo su PS4, PS3 e PS Vita

L'uscita è prevista per questo venerdì, 17 luglio.

Koei Tecmo Europe ha annunciato con un comunicato l'imminente uscita, prevista per questo venerdì, 17 luglio, di Deception IV: the Nightmare Princess su PlayStation 4 e, in versione digitale, su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

"Questo capitolo segna l'esordio della saga su PS4 e include tutti i contenuti di Deception IV: Blood Ties più una nuova modalità Quest riguardante un nuovo personaggio giocabile, Velguire che scatenerò il suo potere in oltre un centinaio di missioni e tre nuove ambientazioni", si legge nel comunicato.

Oltre a Laegrianna (la protagonista di Blood Ties) e Velguirie, sono previste apparizioni delle protagoniste dei precedenti episodi. Le altre tre principesse sono:

  • Millenia, the Clockwork Princess, dotata di una resistenza maggiore rispetto agli altri personaggi e che possiede l'abilità di utilizzare le trappole in rapida successione;
  • Allura, the Branded Princess, che può rigenerare la resistenza automaticamente e utilizzare abilità defensive come Recovery e Shock Wave;
  • Reina, the Tragic Princess, che ha l'abilità peculiare di rallentare il tempo e che può schivare gli attacchi dei nemici;

Anche se inizialmente appariranno come nemiche, dopo la loro sconfitta faranno parte dei personaggi selezionabili.

"Per tutti coloro che vogliono avere un assaggio di ciò che li aspetta nel gioco completo, segnaliamo che sullo Store di PlayStation Network è disponibile una demo gratuita che comprende i primi due capirtoli della modalità Storia e 12 nuovissime quest (incluso un tutorial progettato per insegnare ai neofiti come usare i propri personaggi e permetere loro di prendere confidenza con l'originalissimo gameplay)".

"Per permettere agli utenti di sperimentare il gameplay offerto ad un livello avanzato alcune funzionalità sono state sbloccate. Fra queste la possibilità di creare delle combo attraverso il piazzamento di 7 trappole in sequenza e l'opportunità di avvalersi di acluni poteri di Velguirie (calcio e Dash). Dato che la demo è stata progettata per godere di un personaggio di livello avanzato non sarà possibile trasferire i salvataggi della demo nel gioco completo fino alla release. Tuttavia, coloro che vorranno mostrare le loro combo agli amici saranno lieti di sapere che la funzione PS4 Share è abilitata nella demo".

Se non l'avete ancora fatto, qui potete leggere la nostra recensione di Deception IV: the Nightmare Princess, curata da Emiliano Baglioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deception 4: The Nightmare Princess

PS4, PS3, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti