Heroes of the Storm: scopriamo le caratteristiche di Leroic, The Skeleton King

Blizzard presenta il nuovo campione del proprio MOBA.

Heroes of the Storm si è presentato come un valido pretendente allo scettro di miglior MOBA in circolazione e per tenere alto l'interesse dei giocatori Blizzard ha deciso di rendere disponibili nuovi contenuti e in particolare nuovi campioni.

L'espansione Heroes of the Storm: Eternal Conflict aggiungerà al titolo dei contenuti a tema Diablo tra i quali spicca anche il campione Leroic, The Skeleton King. Leroic è il protagonista di un nuovo video che ci permette di scoprire in dettaglio tutte le abilità e le capacità del personaggio.

Una delle caratteristiche più interessanti di Leroic è l'abilità Undying: una volta che il campione verrà ucciso potrà rimanere sul campo di battaglia come fantasma rallentando i movimenti dei nemici. Con il termine del contatore del respawn, Leroic tornerà in vita nella posizione in cui si trovava il suo fantasma.

Cosa pensate di questo nuovo personaggio di Heroes of the Storm?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza