Batman: Arkham Knight, i lavori per la versione PC potrebbero durare fino a settembre

Spunta in rete una nuova indiscrezione sul titolo.

La versione PC di Batman: Arkham Knight è ancora sospesa dalla vendita a causa dei disastrosi problemi tecnici rilevati al lancio, che hanno costretto Warner Bros. a ritirare temporaneamente il titolo dal mercato.

Stando a Kotaku, però, una presunta email interna di EB Games Australia rivelerebbe che i lavori per la disastrata versione del gioco potrebbero durare fino a settembre.

"Abbiamo fermato le vendite di Batman Arkham Knight per PC in attesa che Warner e Rocksteady risolvano i problemi di performance del gioco. Le ultime informazioni da Warner sono che gli update non saranno disponibili fino a primavera (la primavera in Australia inizia a settembre)", riporterebbe l'email.

Precisiamo che non si tratta di un'informazione ufficiale, quindi è opportuno restare in attesa di eventuali conferme o smentite. Ricordiamo, infine, che Batman: Arkham Knight è disponibile anche per Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: VG247.it

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza