Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godzilla è ora disponibile per PS4 e PS3

Il celebre Kaiju approda sulle console Sony.

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato tramite un comunicato che Godzilla è da oggi disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3 (solo in versione digitale).

"Sviluppato dallo studio giapponese di Natsume Atari Inc., Godzilla dà ai giocatori la possibilità di controllare uno dei Kaiju (mostri giganti) più famosi e distruttivi nella storia dell'intrattenimento. Nei panni di Godzilla, avranno la possibilità di seminare caos e distruzione in vari livelli urbani. Inoltre, dovranno ottenere la G-Energy, che potranno sfruttare per potenziare Godzilla, aumentando le sue dimensioni fisiche oltre alle sue abilità offensive e difensive", riporta il comunicato.

"In esclusiva su PlayStation 4, gli utenti potranno affrontare tutte le modalità del gioco nei panni di uno dei diversi mostri disponibili! Ottenendo la G-Energy, sarà possibile incrementare le statistiche del proprio mostro preferito e sconfiggere gli avversari online con il proprio stile di combattimento personale. Scegli tra oltre 20 mostri, da quelli più tradizionali, come Anguirus e Rodan, ai più recenti, come Type-3 Kiryu. Inoltre, nel gioco saranno presenti diverse versioni di Godzilla, dal Godzilla originale (1964 - apparso in "Mothra vs. Godzilla") a Heisei Godzilla, fino a Godzilla (2014 - il 'Godzilla di Hollywood')".

Il titolo, inoltre, "include diverse modalità di gioco, tra cui la modalità Distruzione, in cui i giocatori dovranno seminare la massima distruzione in 20 livelli diversi, e la modalità Diorama, che consente ai giocatori di posizionare vari modellini di Godzilla e degli altri mostri in diversi scenari, per catturare alcuni scatti davvero superbi (utilizzando la funzione SHARE su PlayStation 4). I giocatori potranno divertirsi anche con la modalità Re dei mostri, in cui Godzilla dovrà affrontare un'orda dei suoi nemici più famosi, per raggiungere la vetta della gerarchia Kaiju e regnare supremo come il vero Re dei mostri. Inoltre, gli utenti della versione PlayStation 4 potranno utilizzare i diversi mostri disponibili in qualsiasi modalità, tra cui un'avvincente modalità Multiplayer online, che consentirà a un massimo di 3 giocatori di sfidarsi in una serie di combattimenti senza esclusione di colpi".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Godzilla

PS4, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti