Chi acquisterà la collector di Halo 5 potrà ricevere gratuitamente una copia fisica del gioco

343 Industries ha ascoltato i fan.

Non si può certo dire che la collector's edition di Halo 5: Guardians, dal prezzo di circa €250, sia povera di contenuti, visto che include una statua commemorativa dello Spartan Locke e di Master Chief (che potete vedere in calce), un modello in 3D del Guardiano, alcuni documenti segreti, una steelbook e vari bonus digitali.

I fan di Halo si sono però lamentanti della mancanza di una copia fisica del gioco all'interno di questa sostanziosa edizione da collezione.

A quanto pare, Microsoft e 343 Industries hanno ascoltato le loro voci e sarà quindi possibile richiedere gratuitamente una copia fisica di Halo 5: Guardians, al posto del codice digitale.

"Oggi possiamo confermare che, per chi vorrà un disco fisico, daremo la possibilità di cambiare la propria copia digitale in cambio di una fisica senza costi aggiuntivi. Forniremo maggiori dettagli prima del lancio e vi ringraziamo ancora per le opinioni che ci avete fatto pervenire".

Vi ricordiamo che l'edizione da collezione di Halo 5: Guardians uscirà il 20 ottobre, ovvero sette giorni prima della pubblicazione dell'esclusiva Xbox One, in modo che gli acquirenti possano iniziare a scaricare il titolo in anticipo.

Fonte: Polygon

1

Vai ai commenti (14)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza