Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chi acquisterà la collector di Halo 5 potrà ricevere gratuitamente una copia fisica del gioco

343 Industries ha ascoltato i fan.

Non si può certo dire che la collector's edition di Halo 5: Guardians, dal prezzo di circa €250, sia povera di contenuti, visto che include una statua commemorativa dello Spartan Locke e di Master Chief (che potete vedere in calce), un modello in 3D del Guardiano, alcuni documenti segreti, una steelbook e vari bonus digitali.

I fan di Halo si sono però lamentanti della mancanza di una copia fisica del gioco all'interno di questa sostanziosa edizione da collezione.

A quanto pare, Microsoft e 343 Industries hanno ascoltato le loro voci e sarà quindi possibile richiedere gratuitamente una copia fisica di Halo 5: Guardians, al posto del codice digitale.

"Oggi possiamo confermare che, per chi vorrà un disco fisico, daremo la possibilità di cambiare la propria copia digitale in cambio di una fisica senza costi aggiuntivi. Forniremo maggiori dettagli prima del lancio e vi ringraziamo ancora per le opinioni che ci avete fatto pervenire".

Vi ricordiamo che l'edizione da collezione di Halo 5: Guardians uscirà il 20 ottobre, ovvero sette giorni prima della pubblicazione dell'esclusiva Xbox One, in modo che gli acquirenti possano iniziare a scaricare il titolo in anticipo.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti