Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà in bundle con le schede grafiche Nvidia

AGGIORNAMENTO: nuovi dettagli.

AGGIORNAMENTO - 23 luglio:

Nvidia ha ufficializzato l'offerta: da oggi, tutti coloro che acquisteranno una scheda GeForce di NVIDIA potranno ricevere gratuitamente, per un periodo di tempo limitato, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

L'offerta è valida per l'acquisto di uno dei modelli di schede grafiche GeForce GTX 960, 970, 980 e 980 Ti, o dei notebook con GPU GeForce GTX 970M o 980M.

Per altre informazioni o per riscattare un codice, visitate il sito ufficiale di Nvidia.

News originale:

Come accaduto per Ground Zeroes, Nvidia sta collaborando con Konami per la realizzazione della versione PC di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Anche se ancora non si conoscono le caratteristiche della versione PC del gioco e cosa porterà la collaborazione a livello di sviluppo, sembra ormai assodato che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain verrà regalato in bundle con alcune schede grafiche Nvidia.

La conferma ufficiosa sarebbe arrivata da un dipendente dello store Newegg su Reddit.

"Ciao a tutti! Abbiamo fatto una piccola scivolata e abbiamo postato questo affare in anticipo rispetto alla programmazione. Non è ancora disponibile, ma restate sintonizzati, arriverà presto!"

Ricordiamo che su PC Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà il 15 settembre, mentre su PlayStation 4 e Xbox One è previsto per il 1° settembre.

Fonte: Dark Side Of Gaming

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti