I creatori di Saints Row sono al lavoro su un progetto più realistico?

Volition sta lavorando ad un RPG? 

1

Volition è conosciuta soprattutto per il lavoro sulla serie di Saints Row ma nel futuro della software house ci potrebbbe essere una nuova ip dai toni decisamente diversi.

La software house è, infatti alla ricerca di un senior world builder per lavorare su una nuova ip, di un senior systems designer che abbia esperienza nella creazione di shooter in terza persona, giochi d'azione, controllo dei veicoli e combattimento, di un associate producer con esperienza nella creazione di vasti giochi sandbox ma soprattutto un senior animator che abbia lavorato nella creazione di animazioni realistiche.

Proprio quest'ultimo punto si discosta decisamente dalla serie di Saints Row apre scenari piuttosto interessanti dato che il team sta cercando personale che abbia lavorato a titoli con elementi RPG.

Secondo le notizie riportata da OnlySingleplayer, quindi, Volition potrebbe essersi imbarcata in un progetto decisamente diverso rispetto al solito. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza