Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter V: ecco il reveal trailer di Necalli

Un nuovo e misterioso personaggio.

Il video di presentazione di Ken Masters non ci ha permesso semplicemente di scoprire la nuova versione del personaggio ma anche di dare un'occhiata ad alcune immagini di un nuovo misterioso lottatore.

I rumor si sono sprecati su siti specializzati e forum e ora possiamo finalmente svelarvi questo nuovo personaggio del roster di Street Fighter V. Direttamente dall'EVO 2015, è stato presentato, Necalli, uno dei quattro personaggi completamente inediti del nuovo capitolo della serie Capcom.

Come rivelato dal PlayStation Blog, Necalli ha un misterioso passato e utilizza uno stile di combattimento selvaggio e animalesco per distruggere i propri avversari. "Non c'è alcuna armonia dato che ogni attacco è pensato esclusivamente per infliggere più dolore possibile. In ogni caso al di là dell'apparenza da guerriero folle si nasconde un genio che può essere liberato attivando il V-Trigger", spiega il community manager di Capcom, Peter Rosas.

"I giocatori che utilizzano uno stile diretto e cercano un personaggio che picchi duro si sentiranno a casa con Necalli dato che possiede una grande varietà di attacchi a corto raggio e prese pensate per annichilire gli avversari."

Per quanto riguarda la mossa V-Trigger, quest'ultima modifica il colore dei capelli e la personalità di Necalli per un breve periodo permettendogli di utilizzare nuove combo e nuove tecniche.

Diamo un'occhiata al trailer di presentazione e ad alcune immagini del personaggio. Cosa pensate di questa new entry di Street Fighter V?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti