Street Fighter V: ecco il reveal trailer di Necalli

Un nuovo e misterioso personaggio.

1

Il video di presentazione di Ken Masters non ci ha permesso semplicemente di scoprire la nuova versione del personaggio ma anche di dare un'occhiata ad alcune immagini di un nuovo misterioso lottatore.

I rumor si sono sprecati su siti specializzati e forum e ora possiamo finalmente svelarvi questo nuovo personaggio del roster di Street Fighter V. Direttamente dall'EVO 2015, è stato presentato, Necalli, uno dei quattro personaggi completamente inediti del nuovo capitolo della serie Capcom.

Come rivelato dal PlayStation Blog, Necalli ha un misterioso passato e utilizza uno stile di combattimento selvaggio e animalesco per distruggere i propri avversari. "Non c'è alcuna armonia dato che ogni attacco è pensato esclusivamente per infliggere più dolore possibile. In ogni caso al di là dell'apparenza da guerriero folle si nasconde un genio che può essere liberato attivando il V-Trigger", spiega il community manager di Capcom, Peter Rosas.

"I giocatori che utilizzano uno stile diretto e cercano un personaggio che picchi duro si sentiranno a casa con Necalli dato che possiede una grande varietà di attacchi a corto raggio e prese pensate per annichilire gli avversari."

Per quanto riguarda la mossa V-Trigger, quest'ultima modifica il colore dei capelli e la personalità di Necalli per un breve periodo permettendogli di utilizzare nuove combo e nuove tecniche.

Diamo un'occhiata al trailer di presentazione e ad alcune immagini del personaggio. Cosa pensate di questa new entry di Street Fighter V?

2
3
4

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans 2 su Kickstarter con primo trailer e dettagli sul sequel

Il ritorno degli iconici Bud Spencer & Terence Hill in Slaps And Beans 2.

Night Slashers: l'iconico beat 'em up sta per tornare con un remake!

Forever Entertainment annuncia il remake di Night Slashers.

PlayStation All-Stars Battle Royale 2? Il creatore di Mortal Kombat vorrebbe il sequel

Ed Boon vorrebbe un nuovo PlayStation All-Stars Battle Royale.

Super Smash Bros Ultimate e la stramba idea di un dentista: mi battete? Pulizia dentale gratis!

Un dentista campione di Super Smash Bros Ultimate 'lancia' la sfida.

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza