Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ancestors: The Humankind Odyssey sarà un sandbox ad episodi

Il prossimo titolo del creatore di Assassin's Creed.

Nuovi dettagli su Ancestors: The Humankind Odyssey, il prossimo titolo di Patrice Désilets.

In un'intervista (grazie, Eurogamer.net), il creatore di Assassin's Creed ha confermato che Ancestors sarà un titolo sandbox ad episodi.

"Ancestors è un gioco ad episodi guidato dalla narrativa in cui lasciamo il giocattolo al giocatore tra un episodio e l'altro. Se il tuo obiettivo come cavernicolo è quello di sfruttare il potere del fuoco, una volta raggiunto quell'obiettivo vi lasceremo liberi di sperimentare in un open world, cercando di sopravvivere e passando la propria esperienza ai successori", ha dichiarato Désilets.

Il gioco spazierà tra vari momenti della storia dell'umanità ed avrà diversi protagonisti; ci saranno circa 20 scenari, come ad esempio l'addomesticazione degli animali, la scoperta della penicillina e l'atterraggio sulla Luna.

La storia sarà incentrata più sulla sopravvivenza e sul progresso dell'umanità che sul combattimento. "Abbiamo inserito molte cose prese da Hollywood, e poi lasciamo i giocatori con un titolo open world persistente come Day Z o Minecraft. Solo che, anziché essere a blocchi, è di qualità AAA", ha concluso Désilets.

Cover image for YouTube videoANCESTORS: The Humankind Odyssey E3 TEASER 2015

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti