Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La seconda parte di Fallout: Project Brazil sarà disponibile a breve

Una mod di Fallout: New Vegas imperdibile per i fan della serie.

Il panorama PC è ricco di mod interessanti e i titoli della serie Fallout possono contare su alcuni dei progetti più ambiziosi creati dai modder.

Project Brazil è, in questo senso, una mod pressoché imprescindibile per tutti i possessori di Fallout: New Vegas. Questo progetto è una vera e propria total conversion del gioco Obsidian che introduce una campagna completamente nuova composta da 16 missioni principali e da qualche side quest.

La prima parte di Project Brazil è già disponibile e l'obiettivo dei modder è quello di pubblicare la seconda e ultima parte prima dell'uscita di Fallout 4 (10 novembre).

Come riportato da V247.com, in questa mod ambientata nel 2260 vestirete i panni di un residente adottato del Vault 18 che si metterà alla ricerca di un complesso in rovina nascosto in quel di Los Angeles. Nel vostro peregrinare incontrerete nuove fazioni e tribù che, come da tradizione per la serie, si contenderanno il dominio sul Mojave.

Cosa pensate di questa mod? Avete già provato la prima parte di Project Brazil?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti