The Stanley Parable e Outland protagonisti del nuovo Humble Jumbo Bundle

Più di sette giochi a soli $18.

Il nuovo Humble Bundle propone alcune piccole perle davvero imperdibili per tutti i giocatori PC che non hanno ancora messo le proprie mani su un paio di titoli indie di assoluta qualità.

L'Humble Jumbo Bundle 4 permette di acquistare attraverso un'offerta libera (superiore a $1) Outland Special Edition, Fallen Enchantress: Legendary Heroes e Mercenary Kings. Pagando più della media, che al momento si aggira sui $4,58 si otterranno anche Endless Space Emperor Edition, The Stanley Parable (un titolo che va assolutamente provato) e The Incredible Adventures of Van Helsing II. Infine spendendo $18 si sbloccherà anche il titolo in Early Access, Space Engineers.

Come se non bastasse nei prossimi giorni verranno anche aggiunti dei nuovi giochi all'offerta. Cosa pensate di questo interessantissimo Humble Bundle?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza