Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Stanley Parable e Outland protagonisti del nuovo Humble Jumbo Bundle

Più di sette giochi a soli $18.

Il nuovo Humble Bundle propone alcune piccole perle davvero imperdibili per tutti i giocatori PC che non hanno ancora messo le proprie mani su un paio di titoli indie di assoluta qualità.

L'Humble Jumbo Bundle 4 permette di acquistare attraverso un'offerta libera (superiore a $1) Outland Special Edition, Fallen Enchantress: Legendary Heroes e Mercenary Kings. Pagando più della media, che al momento si aggira sui $4,58 si otterranno anche Endless Space Emperor Edition, The Stanley Parable (un titolo che va assolutamente provato) e The Incredible Adventures of Van Helsing II. Infine spendendo $18 si sbloccherà anche il titolo in Early Access, Space Engineers.

Come se non bastasse nei prossimi giorni verranno anche aggiunti dei nuovi giochi all'offerta. Cosa pensate di questo interessantissimo Humble Bundle?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti