Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

John Smedley abbandona il ruolo di CEO di Daybreak Games

Cambio ai vertici dell'ex Sony Online Entertainment.

Sicuramente molti associeranno il nome di John Smedley ai vari tweet pubblicati contro Lizard Squad ma il CEO di Daybreak Games ha avuto un ruolo fondamentale nella crescita dell'ex Sony Online Entertainment.

La software house nata sotto l'ala protettiva di Sony e successivamente diventata indipendente deve molto del suo successo al lavoro del proprio CEO che a quanto pare non ricoprirà più questo ruolo nell'immediato futuro. Come confermato in una dichiarazione rilasciata a VentureBeat, il ruolo di Smedley verrà ricoperto dal COO, Russell Shanks.

"John Smedley si prenderà un po' di tempo lontano dalla compagnia e occuperà un ruolo ancora da determinare all'interno dello studio. Quando avremo ulteriori aggiornamenti li condivideremo."

Secondo alcune ipotesi questo abbandono di Smedley sarebbe proprio collegato ai recenti commenti particolarmente aggressivi diretti a Lizard Squad e in particolare a Julius Kivimaki.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DC Universe Online

PS4, Xbox One, PS3, PC

H1Z1

PS4, Xbox One, PC

See 1 more

PlanetSide Next

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti