Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Randy Pitchford: "il fatto che mi piaccia Aliens Colonial Marines frustra la gente"

Il CEO di Gearbox difende il suo gioco.

Il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha parlato del controverso Alien: Colonial Marines in un'intervista con Eurogamer.net.

Pitchford ha, in primis, mostrato una mail di un fan di Aliens: Colonial Marines, e ha affermato di ricevere moltissime mail positive per i suoi giochi (inclusi Aliens e Duke Nukem Forever).

L'intervistatore chiede a Pitchford cosa pensi di Aliens: Colonial Marines, e se questo sia effettivamente un gioco sullo stesso livello qualitativo di Borderlands. "Dipende dalla tua definizione di 'buono'. Non ha venduto così tanto, non ha ricevuto punteggi positivi, Borderlands ha venduto circa 15 volte di più", ha risposto il responsabie di Gearbox.

"A:CM mi è piaciuto. E questo frustra le persone che non vogliono sentire dirmi questo. Mi piacciono tutti i giochi che abbiamo prodotto [...] è come chiedere ad un genitore quale figlio ami di meno. F*****o, no, non ti dirò quale mi piace di meno!", ha continuato Pitchford.

"Vogliono sentirmi dire che era spazzatura. Ma sarebbe una bugia da parte mia. C***o, mi piace Duke Nukem Forever a dire il vero".

Cosa pensate delle dichiarazioni riguardo Aliens: Colonial Marines?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Aliens: Colonial Marines

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti