Hideo Kojima e Guillermo Del Toro stanno lavorando ad un nuovo progetto

Questo è quanto emerso da un'intervista.

Durante una recente intervista, il regista Guillermo Del Toro ha dichiarato di essere ancora in contatto con il maestro Hideo Kojima e di stare lavorando su un nuovo progetto con lui.

"Amo lavorare con Kojima-san. Siamo ancora in contatto. Siamo ancora amici e lavoriamo per creare qualcosa assieme, ma che non sarà Silent Hills".

Del Toro ha anche accennato a che punto dello sviluppo si trovava Silent Hills prima che Konami decidesse di cambiare rotta al progetto.

"Eravamo nelle fasi di pianificazione ed è una vergogna che non potrà mai vedere la luce. Stavamo parlando di spingere veramente i limiti delle nuove console e creare un gioco che incasinasse davvero la testa. Uno dei grandi momenti di Metal Gear Solid era la boss fight con Psycho Mantis. L'idea che un gioco possa davvero interagire con te e cose del genere".

Sperando che la nuova collaborazione tra i due vada in porto, non vediamo l'ora di ricevere maggiori informazioni in merito.

Fonte: Gamesindustry.biz

1

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Hitman 3 - recensione

Agent 47 ritorna sui nostri schermi, sempre più letale.

ArticoloNioh 2: The Complete Edition - prova

Gli Yokai sgomitano per approdare su PC, ma saranno pronti?

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza