Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda non può letteralmente produrre altri Pip-Boy

La fabbrica che se ne occupa non riesce a star dietro alla domanda.

Durante il recente QuakeCon, Pete Hines di Bethesda ha rivelato che la compagnia non può letteralmente produrre altri Pip-Boy, le riproduzioni funzionanti dell'omonimo gadget che saranno incluse all'interno delle speciali edizioni per collezionisti di Fallout 4, denominate appunto Pip-Poy Collector's Edition.

A causa dell'enorme domanda, infatti, Bethesda si è trovata costretta a fare più richieste alla fabbrica che si sta occupando della produzione, ma quest'ultima, impegnata anche su altri lavori, ha dovuto infine declinare l'offerta con un laconico: "questo è tutto quello che possiamo fare".

Hines ha poi aggiunto che Besthesda dovrà quindi rivolgersi ad altre compagnie di produzione, ma ha chiarito che tutte le Pip-Boy Collector's Edition di Fallout 4 sono state già preordinate, sia quelle già prodotte che quelle ancora in via di sviluppo.

Ricordiamo, infine, che il titolo è atteso per il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Eurogamer UK

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti