La toccante storia di un ragazzo, suo padre e The Last of Us

E tutto l'affetto di Naughty Dog.

1

Un ragazzo, cui è venuto a mancare il padre quattro mesi fa, ha raccontato alla comunità di Reddit com'è stato condividere con Naughty Dog i ricordi che lo legano al genitore scomparso, col quale ha passato bei momenti giocando a Crash Team Racing e, negli ultimi tempi, The Last of Us.

Qualche mese dopo, Naughty Dog ha risposto:

"Grazie mille per averci scritto e per aver condiviso con noi la tua storia. Non posso spiegarti quanto la tua lettera abbia toccato i cuori di tutti noi di Naughty Dog. È stato meraviglioso scoprire quanto i nostri giochi siano stati importanti per te e tuo padre. Storie come la tua sono la ragione per cui lavoriamo duramente e scoprire che The Last of Us ha cambiato in questo modo la tua vita rappresenta per noi una vera ispirazione".

"Quando ho letto che ti sei sentito come se fossi stato ancora con tuo padre mentre ci giocavi, non sono riuscito a trattenere le lacrime. Non posso immaginare il dolore provato in questi ultimi mesi, ma mi solleva il fatto che possiamo aver contribuito ad alleviarlo. Ti prego di accettare questi omaggi che ti mandiamo; speriamo che ti piacciano e confidiamo nel tuo sostegno per i nostri futuri titoli. Grazie ancora per averci scritto, sei un'ispirazione".

2
3
4
5
6
7

Fonte: VG247

Vai ai commenti (22)

Riguardo l'autore

Tommaso Stio

Tommaso Stio

Redattore

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona pi¨. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (22)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza