Rise of the Tomb Raider e Fallout 4 usciranno lo stesso giorno, ma Crystal Dynamics non è preoccupata

Ecco perché.

Il 10 novembre di quest'anno verranno pubblicati due importanti titoli tripla A, ovvero Rise of the Tomb Raider su Xbox One e Xbox 360 e Fallout 4 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Probabilmente il gioco di Bethesda è tra i due quello che è riuscito a creare le maggiori aspettative nel pubblico, eppure il game director di Rise of the Tomb Raider, Brian Horton, non è preoccupato dalla coincidenza delle date di uscita.

"Siamo grandi fan di Fallout, è un grande gioco. Tuttavia, siamo convinti di offrire un tipo di esperienza di gioco completamento diversa. Abbiamo buone sensazioni riguardo la data di uscita e la qualità del gioco parlerà per sé".

"Se siete fan di Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider avrà qualcosa per tutti. Vogliamo che i giocatori agiscano come preferiscano, quindi se amate lo stealth potrete giocare in questo modo, se invece volete più azione, avrete anche quella".

Fonte: VG247.it

Vai ai commenti (34)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (34)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza