Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lego Worlds: in arrivo l'esplorazione subacquea, nuove mappe e nuove abilità

Gli sviluppatori parlano del futuro del titolo.

Sin dal suo debutto in Early Access, Lego Worlds si è dimostrato un titolo incredibilmente interessante per tutti gli amanti dei mattoncini e per l'estrema libertà offerta dal progetto targato Traveller's Tales.

Gli sviluppatori hanno rivelato su un post pubblicato su Steam, quale sarà il futuro del proprio titolo parlando delle novità che verranno inserite nei prossimi mesi.

TT Games ha confermato che verrà inserita la possibilità di esplorare aree subacquee introducendo la capacità di respirare sott'acqua per un certo tempo limitato e quella di utilizzare dei veicoli dedicati come dei piccoli sottomarini. Gli sviluppatori hanno, inoltre, sottolineato che verrà inserita anche una vera e propria fauna che abiterà i fondali marini.

Nei prossimi aggiornamenti verranno aggiunti elementi di storia, sopravvivenza e RPG oltre all'introduzione di nuove mappe e punti che permetteranno di viaggiare rapidamente.

Per quanto riguarda il multiplayer, il team non può confermare date precise dato che la fase di test in questo senso sarà molto lunga e che il titolo è stato inizialmente pensato per la co-op locale.

Cosa pensate dell'attuale stato di Lego Worlds e del futuro del titolo?

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lego Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti