Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: nuovi dettagli dalla Gamescom

AGGIORNAMENTO: pubblicati due nuovi video.

AGGIORNAMENTO:

Blizzard ha pubblicato due filmati dedicati al nuovo personaggio Lùcio e alle sue abilità:

News originale:

Nel corso del media briefing di Blizzard alla Gamescom, sono stati rivelati nuovi dettagli sul nuovo progetto della compagnia statunitense, Overwatch.

Si viene a conoscenza, quindi, della mappa Vokskaya Industries, in Russia, che sarà caratterizzata da piattaforme mobili utili a chi può piazzare torrette per renderle semoventi.

L'altra mappa si chiama Numbani, in Africa, uno scenario cittadino molto avanzato tecnologicamente. L'obiettivo sarà duplice: recuperare un oggetto e trasportarlo al punto indicato.

Blizzard ha poi presentato un nuovo personaggio, Lucio, che sarà munito dell'arma Sonic Amplifier, un amplificatore sonico costruito per ribellarsi alle forze che opprimono il Brasile. Lucio si sposta agilmente anche sui muri grazie ai suoi pattini e la sua abilità principale è una barriera che protegge lui e gli alleati fornendo energia aggiuntiva.

Restiamo attesa di ulteriori aggiornamenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti