Hitman: i contenuti del day one verranno annunciati "poco dopo la Gamescom"

Nuove informazioni sui contenuti e i DLC del titolo.

Sin dal suo annuncio Hitman si è presentato come una vera e propria scommessa per IO Interactive e Square Enix. Non tanto per il gameplay proposto ma per il particolare modello che caratterizzerà l'uscita del gioco.

Hitman sarà disponibile solo in digitale a partire dall'8 dicembre e verrà supportato con diversi DLC e contenuti gratuiti fino alla pubblicazione della versione scatolata che avverrà nel corso del 2016. Il modello in questione potrebbe rivelarsi vincente ma molto dipende dalla mole di contenuti che saranno disponibili al day one e dalla qualità e quantità di quelli che verranno pubblicati successivamente.

Ma quali saranno i contenuti del day one? Il capo dello studio, Hannes Seifert ha parlato del titolo in un'intervista rilasciata a Videogamer.

"Siamo molto soddisfatti del nostro E3 e penso che l'annuncio sia andato bene. Le persone hanno compreso il gioco anche se ovviamente alcune sono preoccupate per il modello di pubblicazione. Perchè? Perchè è nuovo, non è mai stato provato e penso che le persone abbiano un approccio critico perchè alcuni hanno avuto una buona esperienza e altri no e noi dobbiamo guadagnare la fiducia delle persone. È il nostro prossimo obiettivo.

"Sveleremo i contenuti del day one poco dopo la Gamescom. Questa è una grande opportunità per ascoltare i fan e allinearci con le loro opinioni. In base a questo comunicheremo il nostro programma. Dobbiamo anche mantenere le promesse fatte ma sono assolutamente d'accordo con ciò che pensano le persone: prima di accettare e impegnarsi nell'acquisto devono sapere ciò che otterranno, cosa compreranno. Dobbiamo comunicarlo il più chiaramente possibile."

Seifert ci tiene, inoltre, a sottolineare ancora una volta che il gioco costerà $60 e che non ci saranno contenuti a pagamento.

"Niente microtransazioni e niente DLC a pagamento. Tutto il gioco sarà disponibile senza costi aggiuntivi. Se teniamo conto dei Contratti e degli eventi settimanali pubblicheremo l'Hitman più vasto mai creato."

Cosa pensate delle parole di Seifert e del nuovo Hitman?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Marvel's Guardians of the Galaxy sta avendo un debutto peggiore di Marvel's Avengers

Marvel's Guardians of the Galaxy per la serie "la qualitā ci fa schifo".

'Xbox Game Pass č una benedizione'

Gli sviluppatori di Everspace 2 parlano dell'accordo per portare il gioco su Xbox Game Pass.

PlayStation e le sue esclusive su PC? Sembra il momento di Sackboy: Una Grande Avventura

Dopo God of War il prossimo č Sackboy: Una Grande Avventura?

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza