Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Syndicate: nuovi dettagli sulla protagonista Evie Frye

Conosciamo meglio la sorella di Jacob.

Un recente post pubblicato sul blog ufficiale di PlayStation ha rivelato alcuni dettagli su Evie Frye che, insieme al fratello Jacob, sarà la protagonista di Assassin's Creed Syndicate.

"Evie Frye parla, agisce e si muove come un'Assassina. Il che è logico, dal momento che segue il Credo e per lei le ombre non hanno segreti. Insieme a suo fratello Jacob, è la protagonista di Assassin's Creed Syndicate", si legge sul blog.

"Evie si muove con la caratteristica calma di un Assassino ben addestrato. Tuttavia le sue abilità superano quelle dei suoi predecessori e comprendono tecniche che dimostrano la sua predilezione per un approccio furtivo: può mimetizzarsi tra i passanti in maniera pressoché perfetta e avere una via di fuga nel caso in cui le cose si dovessero mettere male. Se a questo sommiamo il nuovo lanciacorda, a disposizione anche di Jacob, ecco che la furtività assume subito un ruolo nuovo in Syndicate rispetto agli altri capitoli della serie. Il lanciacorda permette agli Assassini di elevarsi in aria per raggiungere punti elevati o per superare distanze tra un palazzo e l'altro in un batter d'occhio".

"Evie si muove agilmente in ambienti enormi, liquidando le guardie con mosse letali oppure stordendole soltanto. Scegliere in che modo affrontare una missione è uno dei punti forti di Syndicate, dal momento che il team degli sviluppatori ha inserito diverse missioni "scatola nera", ovvero aperte alle scelte del giocatore. I giocatori possono dunque scegliere come avvicinarsi a un bersaglio, se interagendo con altri personaggi (alleati, guardie dotate di chiavi e quant'altro) oppure scegliendo un percorso diverso e interamente personale".

"Mentre alcune storie impongono la presenza di Evie o Jacob, l'universo aperto di Londra permette ai giocatori di scegliere con quale personaggio giocare", conclude l'articolo.

Ricordiamo, infine, che Assassin's Creed Syndicate è atteso per il 23 ottobre su Xbox One e PlayStation 4, e in seguito anche su PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti