Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Hitman non sarà un gioco in Early Access"

IO Interactive non vuole che il gioco venga accostato a questo tipo di produzioni.

Il nuovo Hitman sarà disponibile a partire dall'8 dicembre su PC, PS4 e Xbox One esclusivamente in formato digitale con diversi contenuti che verranno pubblicati gratuitamente nei mesi successivi.

Il gioco verrà venduto al prezzo di $60 e molti fan hanno sottolineato come il modello utilizzato da IO Interactive si avvicini a quello dei titoli Early Access che affollano il catalogo di Steam. Il capo dello studio, Hannes Seifert ci tiene tuttavia a prendere le distanze da questa definizione.

"Tutto ciò che sarà disponibile al lancio sarà ottimizzato e finito. Quando le persone sentono parlare di accesso anticipato spesso pensano a prodotti non finiti e pieni di bug. Questo è l'opposto di ciò che stiamo facendo. Quindi anche se non mi dà fastidio la parola in sé mi preoccupa ciò a cui viene associata e penso che potrebbe sviare le persone in quanto l'Early Access non è ciò che stiamo utilizzando. Sarà tutto estrememante curato."

Cosa pensate delle parole di Seifert e del modello utilizzato da Hitman?

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti