Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Take-Two: "GTA V e Mafia III sono giochi completamente diversi"

Il CEO Strauss Zelnick parla del rapporto con Rockstar.

Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick ha recentemente parlato del particolare rapporto con Rockstar e dei possibili punti in comune tra GTA V e Mafia III.

Nel corso di un incontro con gli invetitori è stato chiesto a Zelnick se Mafia III possa essere considerato un titolo open-world "alla Rockstar", simile in qualche modo a GTA. Ecco la sua risposta:

"Mafia III è un'esperienza completamente diversa, non lo paragonerei a nessun gioco. Il reveal della scorsa settimana alla Gamescom è stato fantastico. Non mettiamo nessun gioco nella stessa frase di GTA. È uno dei punti più alti dell'industria, non è possibile fare paragoni."

Zelnick ha, inoltre, parlato del particolare rapporto con Rockstar sottolineando come quest'ultima e 2K non condividano le stesse tecnologie.

"Siamo fortunati ad avere due etichette in questa compagnia. Non abbiamo un ambiente nel quale condividere le tecnologie. Non pensiamo che sia la cosa migliore per gli sviluppatori. Non è il nostro modo di lavorare.

Il CEO ha infine rivelato che Mafia III uscirà nel 2016 ma nell'anno fiscale 2017 (dopo il mese di aprile).

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Mafia III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti