Take-Two presenterÓ un nuovo gioco nel corso del prossimo anno fiscale

Finalmente Red Dead Redemption 2?

1

Sono ormai mesi se non anni che si parla di un possibile Red Dead Redemption 2 e le recenti parole del presidente di Take-Two, Karl Slatoff, non fanno che alimentare ulteriormente queste voci.

Slatoff ha, infatti, rivelato che nel corso del prossimo anno fiscale verrà annunciato un nuovo gioco che non ha ancora un titolo ufficiale. Segmentnext ipotizza che questo titolo possa essere proprio Red Dead Redemption 2.

Il catalogo di Take-Two è, infatti, ricco di titoli già annunciati come Mafia 3, Borderlands 3 e XCOM 2 che uscirà quest'anno e quindi il pensiero va subito ad una delle saghe di spicco del catalogo del publisher. Un'altra possibilità, anche questa protagonista di parecchi rumor negli scorsi mesi, è quella di un sequel di Bully.

Un'ultima supposizione, alimentata dal recente rinnovo del marchio da parte del publisher, è legata ad Agent, titolo annunciato nel lontano 2009 e sparito dai radar ormai da diversi anni.

Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale nel prossimo anno fiscale. Cosa pensate di queste indiscrezioni e supposizioni?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Amnesia: Rebirth - recensione

“Paura, oblio, speranza. ╚ cosý semplice”.

PS5 'manca solo un mese!'

PlayStation Italia vuole accendere l'hype dei fan.

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza