Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelate nuove informazioni su Horizon: Zero Dawn

Matt Norris di Guerrilla Games ci parla del crafting.

Horizon: Zero Dawn si presenta come una delle esclusive più promettenti della line-up di PlayStation 4, ma sono ancora poche le informazioni al riguardo. Fortunatamente, Matt Norris di Guerrilla Games ha pensato bene di soddisfare la curiosità dei fan rivelando alcuni nuovi dettagli sul gioco.

In particolare, Norris si è soffermato sul sitema di crafting: nel corso della nostra avventura potremo creare vari equipaggiamenti, come ad esempio le armi, attraverso la combinazione di oggetti naturali raccolti nell'ambiente, con altri meccanici che estrarremo dai nemici.

Il sistema di crafting, in ogni caso, non sarà di difficile gestione, e potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, persino durante un combattimento.

Lo sviluppatore, infine, ha voluto precisare che Horizon: Zero Dawn è un gioco di ruolo, e come tutti i titoli di questo genere sarà possibile esplorare l'ambiente e portare a termine varie missioni grazie alle quali poter accumulare oggetti da rivendere nei villaggi.

Ricordiamo, infine, che il titolo è atteso per il 2016, solo su PS4.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti