CD Projekt RED: la remaster dei primi due capitoli di The Witcher è improbabile

Lo rivela Marcin Momot, Community Manager della compagnia.

Nonostante la presenza di una nutrita quantità di informazioni in-game sugli avvenimenti precedenti a The Witcher 3: Wild Hunt, il modo più efficace per conoscere tutti i dettagli della serie è sicuramente quello di giocare ai primi due capitoli (o leggere i libri di Andrzej Sapkowski).

Molti utenti hanno chiesto a gran voce una remaster di The Witcher e The Witcher 2: Assassins of Kings, ma a quanto pare non è nei piani di CD Projekt RED, come ha rivelato il Community Manager Marcin Momot su Twitter, che ritiene alquanto improbabile la cosa:

In sostanza, lo studio polacco non ha intenzione, almeno per il momento, di rimasterizzare i primi due capitoli della serie. Bisogna anche evidenziare che il primo episodio richiederebbe una rivisitazione completa del gameplay, almeno per quanto riguarda le eventuali versioni per console.

Fonte: Geeksnack

Vai ai commenti (25)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (25)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza