Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non ha un'impostazione della difficoltà

AGGIORNAMENTO: sarà disponibile solo dopo aver completato il gioco.

Aggiornamento, 13 agosto: JunkerHQ ha corretto le informazioni precedentemente emerse su Metal Gear Solid V. Il titolo avrà effettivamente un'impostazione della difficoltà, ma sarà selezionabile solo dopo aver completato il gioco, sbloccando così difficoltà più alte.

Articolo originale: Sono emersi i primi reportage della stampa giapponese su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Alcuni giornalisti hanno infatti avuto accesso alla versione completa PS4 del gioco, riuscendo a finirlo in circa tre giorni.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, The Phantom Pain su PS4 godrebbe di tempi di caricamento brevi, un framerate stabile sui 60 frame al secondo (e a risoluzione 1080p). Un giornalista è rimasto particolarmente colpito dal FOX Engine, dichiarandolo il "miglior motore di illuminazione" mai visto finora.

Una sorpresa è l'assenza di un'impostazione del livello di difficoltà, dato che la serie di Hideo Kojima ha sempre avuto livelli di difficoltà multipli. Ovviamente avremo una conferma solo con l'uscita ufficiale del gioco a tal riguardo, ma dato che la fonte è la rivista giapponese Game Watch (tradotta da JunkerHQ) questo report sembrerebbe attendibile.

Avete già letto la nostra anteprima di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti