Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Deus Ex: Mankind Divided sarà presente il New Game+

Rivelate molte novità.

Nel corso di un recente video, pubblicato di seguito, gli sviluppatori di Deus Ex: Mankind Divided hanno rivelato molte novità riguardanti l'attesissimo sequel.

Sarà innanzitutto presente la modalità New Game+, che consentirà di ricominciare il gioco con le abilità sbloccate nel corso del primo walkthrough.

Inoltre, l'interfaccia utente sarà maggiormente personalizzabile e il gameplay sarà adatto sia per chi preferisce l'azione sia per chi sceglie un approccio più stealth, senza preferenze da parte degli sviluppatori.

Importante novità è la volontà da parte di Eidos Montréal di rendere più significative le scelte dei giocatori, che influenzeranno finalmente gli eventi anche a lungo termine.

Anche in questo nuovo capitolo sarà presente la SmartVision, che consente di localizzare i nemici dietro gli ostacoli e gli oggetti da raccogliere.

Fonte: Dark Side Of Gaming

Cover image for YouTube videoDXTV - Gamescom Episode: New Features in Mankind Divided

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti