Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dishonored 2: maggiori dettagli su Emily Kaldwin

Svelate alcune nuove abilità.

Dishonored 2 è stato presentato per la prima volta durante la conferenza pre E3 tenuta da Bethesda, con un trailer in computer grafica che aveva lo scopo di mostrare la nuova ambientazione e la nuova protagonista giocabile: Emily Kaldwin.

Proprio nel corso di un'intervista post E3, pubblicata recentemente dal produttore statunitense, il co-creative director di Arkane Studios, Harvey Smith, ha parlato nel dettaglio di Emily Kaldwin.

Nel video, che potete vedere di seguito, Harvey spiega che la crescita e i cambiamenti di Emily, già importanti nel primo capitolo, continueranno in base alle scelte del giocatore in Dishonored 2.

Inoltre, Harvey ha messo in evidenza la nuova abilità Far Reach, che si vede nel trailer e che permette di superare velocemente grandi distanze, in modo simile a Blink nel primo capitolo, e attirare a sé i nemici. Ancora non si hanno informazioni sull'abilità Shadow Walk mostrata nel filmato di annuncio.

Fonte: DualShockers

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti