Ecco la PS4 Limited Edition a tema Star Wars: Battlefront

AGGIORNATA: prezzo e qualche novità.

AGGIORNAMENTO: La catena GAME ha messo a listino il bundle al prezzo di 384,99£ (circa 541€) con la console da 1TB anziché da 500GB come riportato precedentemente.

Inoltre, rispondendo ad alcuni utenti, Sony ha specificato che al momento "non ci sono piani" per vendere singolarmente il DualShock Darth Vader Edition e che i quattro titoli Star Wars Classics saranno presto disponibili, coi rispettivi Trofei, sul PlayStation Store.

Avete letto della petizione per vendere il pad separatamente dal Bundle?

123

News originale: Sony ha annunciato ufficialmente l'arrivo di una nuova PlayStation 4 in edizione limitata, dedicata a Star Wars: Battlefront.

Il bundle sarà reso disponibile assieme al gioco (dal 19 novembre prossimo) ed includerà una PS4 con HDD da 500GB, un Dualshock 4 esclusivo "ispirato a Darth Vader" e i quattro titoli Star Wars Classics: Super Star Wars, Racer Revenge, Jedi Starfighter, and Bounty Hunter.

In attesa di nuove informazioni, ecco alcune immagini in alta definizione ed un breve filmato:

1
2
3
4

Fonte: Dualshockers

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Tommaso Stio

Tommaso Stio

Redattore

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza