Mass Effect: Andromeda non arriverà su Wii U

La conferma definitiva arriva dal producer Michael Gamble.

La saga di Mass Effect è approdata su Wii U con il terzo capitolo, grazie a una conversione peraltro ben riuscita. Il nuovo capitolo della serie, Mass Effect: Andromeda, non arriverà invece sulla console Nintendo.

A rivelarlo è il producer del gioco, Michael Gamble, con un tweet di risposta a un utente che chiedeva delucidazioni in merito. La notizia non stupisce, in realtà, non solo alla luce della tecnologia non esattamente "next-gen" della console, ma anche per il prossimo arrivo di NX, la nuova piattaforma Nintendo.

Gamble, per la precisione, ha scritto che Mass Effect Andromeda arriverà solo su "console next-gen e PC", e c'è chi pensa che tra quelle console ci sia anche la futura console della grande N. Ma quest'ultimo, al momento, è solo un rumor infondato.

Ricordiamo che il titolo è atteso per il 2016 su Xbox One, PS4 e PC.

Fonte: Gamepur

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza