Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un sito prepara i giocatori all'arrivo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Un fan ha realizzato un portale che riordina cronologicamente tutti gli eventi della serie.

Lo sviluppatore di origini italiane Alex Camilleri ha realizzato un interessante sito web dedicato alla serie Metal Gear Solid, in cui vengono raccolti cronologicamente tutti gli eventi narrati nei vari capitoli.

Si tratta di un ottimo modo per prepararsi all'arrivo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sia per rinfrescare la memoria che per essere pronti nel caso non conosciate la serie.

Il sito è curato e di facile navigazione, anche se per il momento è presente la sola lingua inglese. Lo sviluppatore, però, ha affermato di voler introdurre anche altre lingue in futuro, nonché di potenziare la navigazione. Qualora voleste contribuire a migliorare il progetto, sono presenti anche i link per fare eventuali donazioni.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, lo ricordiamo, uscirà l'1 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Fonte: SegmentNext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti