Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideki Kamiya vuole mostrare il potenziale di Xbox One con Scalebound

E guadagnare la fiducia dei publisher.

Scalebound è una delle esclusive Xbox One più anticipate, e il creatore Hideki Kamiya vuole che il titolo innalzi l'appeal della console di Microsoft.

Stando a MCV, infatti, Kamiya ha dichiarato in un'intervista: "ho voluto guadagnarmi la fiducia non solo degli utenti, ma anche dei partner, come i publisher, con ogni progetto della mia carriera".

"E quando ho costruito quella fiducia, c'è rispetto reciproco con i partner [...] quindi con Scalebound, che è un'esclusiva Xbox, il mio obiettivo definitivo è quello di innalzare anche il valore della console, e mostrare la potenza di Xbox One", ha continuato Kamiya.

In ogni caso, lo sviluppatore ha anche parlato del rapporto con Capcom, non escludendo la possibilità di tornare a lavorarci. "Semplicemente era ora di lavorare con i miei amici e partner, ed iniziare una nuova avventura e creare nuove opportunità. Me ne sono andato [da Capcom] di mia iniziativa".

"A dire il vero, mi è dispiaciuto lasciare Capcom, perché hanno cercato di farmi restare, quindi credo che se si presenti l'opportunità di collaborare con Capcom la accetterei volentieri", ha concluso Kamiya.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Scalebound

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti